Documento senza titolo

Chiudi [x]

Intestazione cine MARCONI multisala
Visualizzazione immagine e/o testo del messaggio iniziale sulla Homepage


Controllo ferie Cine multisala MARCONI / Home
ALLA RICERCA DI DORY

 


Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall'avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l'oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l'amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.


Genere

  :  

Animazione , Avventura , Commedia , Fami

  |  

Trailer

In programmazione fino al

  :  

05/10/16

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala

16:30
NO
De Curtis

18:30
SI
De Curtis

20:30
NO
De Curtis

22:30
NO
De Curtis


Cine multisala MARCONI / Home
I MAGNIFICI 7

 


La febbre del remake dopo aver contaminato tutta la produzione hollywoodiana arriva anche al genere più spesso considerato, a cicli regolari, morto e sepolto: il western. Di morti se ne contano a decine ne I magnifici 7, nella versione originale del 1960 di John Sturges (a sua volta ispirata a I sette samurai di Akira Kurosawa), cosi come in questa versione dello specialista di storie metropolitane, Antoine Fuqua. Nell'operazione ha coinvolto due sue complici abituali come Denzel Washington e Ethan Hawke, oltre al lanciatissimo Chris Pratt, Peter Sarsgaard, Vincent D'Onofrio. Una versione all'insegna della diversità, con afroamericani, nativi, ispanici, a dare un colore diverso alla storia manichea per eccellenza: buoni contro cattivi. Rose Creek è una comunità minacciata da un ricco imprenditore, Bartholomew Bogue, invogliato di impossessarci delle ricche miniere di ferro presenti in zona. Un cattivo così perfido da sfiorare il ridicolo, la macchietta, nonostante l'impegno di Sarsgaard. Proprio la trasparenza monodimensionale dei personaggi è uno dei problemi principali di questo remake, privo di una possibile chiave ironica, ma anche di afflato epico. I sette sbandati del titolo, magnifici per paradosso, fuorilegge per abitudine, sono cacciatori di taglie (anche se attenti all'etichetta con un politicamente corretto molto contemporaneo), truffatori e killer, assoldati dai cittadini di Rose Creek per difenderli da Bogue. Quello che più ci ha convinto è il Goodnight Robicheaux di Ethan Hawke, cui è consentita una caratterizzazione meno monocorde, come gran parlatore con poca propensione alla pistola dopo il trauma della Guerra civile. Il capo brigata, Sam Chisolm, è un inusuale Denzel Washington quasi muto, sintesi di un film che non concede ai propri interpreti, nella sceneggiatura scritta anche dal Nic Pizzolato di True Detective...


Genere

  :  

Azione , Western , Drammatico

  |  

Trailer

In programmazione fino al

  :  

05/10/16

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala

22:30
NO
De Sica


Cine multisala MARCONI / Home
SE PERMETTI NON PARLARMI DI BAMBINI

 


Gabriel è separato da quattro anni. La sua vita è tutta dedicata a sua figlia di 8 anni, preferisce infatti riservare tutte le sue energie alla piccola Sofia, tanto che si rifiuta persino di avere una relazione sentimentale. Questo rapporto viene scosso dall'arrivo di Vicky, che fu, un tempo, amore platonico di Gabriel e che ora è diventata una donna bellissima e indipendente. Sembra essere una storia d'amore perfetta, ma lei ha un'unica esigenza: non vuole assolutamente bambini nella sua vita. Così, quando Vicky chiede a Gabriel se ha figli, lui non ha il coraggio di dirle la verità. Da quel momento, la sua vita diventa parecchio complicata, piena di bugie e sotterfugi. Basti solo pensare che prima di ogni appuntamento con Vicky, Gabriel fa piazza pulita in casa, di tutti gli oggetti di Sofia e nasconde ogni dettaglio che possa far nascere il sospetto della sua presenza; ovviamente non appena Vicky va via, ogni cosa torna al proprio posto, in modo che Sofia non si renda conto di nulla. Ma fino a quando Gabriel riuscirà a gestire questa stravagante situazione?


Genere

  :  

Commedia , Sentimentale

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala

17:30
NO
De Sica

20:00
NO
De Sica


Cine multisala MARCONI / Home
Line Cine MARCONI multisala


——  C I N E   R A S S E G N A  ——



29/09  e  03/10
ZONA D' OMBRA


06/10  e  10/10
LA PAZZA GIOIA


13/10  e  17/10
JULIETA


20/10  e  24/10
ERA D ESTATE


27/10  e  31/10
L UOMO CHE VIDE L INFINITO


03/11  e  07/11
LA FAMIGLIA FANG


10/11  e  14/11
PELE'


17/11  e  21/11
IN NOME DI MIA FIGLIA


24/11  e  28/11
ESCOBAR

  Clicca qui per la Brochure
——————————

   Torna su    Piede Cine MARCONI multisala