Documento senza titolo Intestazione cine MARCONI multisala
Visualizzazione immagine e/o testo del messaggio iniziale sulla Homepage
Controllo ferie Film in cinerassegna Cine MARCONI multisala
IN DUBIOUS BATTLE - IL CORAGGIO DEGLI UL

( Cine Rassegna )


In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi è un racconto corale tratto da uno fra i più potenti e forse meno conosciuti romanzi di Steinbeck, tradotto nell’edizione italiana da Eugenio Montale con il titolo "La Battaglia". 1933, protagonista della storia è il giovane attivista politico Jim Nolan (Nat Wolff) che, spalleggiato dal brillante compagno del "Partito" Mac McLeod (James Franco), si infiltra in un gruppo di braccianti raccoglitori di mele della California con l´obiettivo di indurli allo sciopero contro i padroni per il riconoscimento dei propri diritti. Sono infatti gli anni della Grande Depressione e il proprietario terriero Chris Bolton (Robert Duvall) ha ridotto drasticamente i salari. Con un cast che comprende tra gli altri Selena Gomez, Bryan Cranston e Vincent D´Onofrio, il film porta sullo schermo la battaglia tra lavoratori e capitalisti, soffermandosi sul coraggio delle classi meno abbienti e la potenza degli ideali politici.


Genere

  :  

Drammatico

Sala

  :  

1

 

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D

17:30
NO

20:15
NO

22:30
NO


Cine multisala MARCONI / Home
JUSTICE LEAGUE

 


Di fronte alla nuova minaccia in agguato, il miliardario Bruce Wayne (Ben Affleck) rivaluta la scelta di lottare in solitaria e decide di fare squadra con un composito gruppo di supereroi, provenienti dai diversi angoli del pianeta. Entrato in possesso dei filmati che ritraggono alcuni metaumani mentre fanno uso di abilità sovrannaturali, il severo Batman, irruvidito dall´età che avanza ma ispirato dal recente sacrificio di Superman (Henry Cavill), si allea con la principessa delle amazzoni Wonder Woman (Gal Gadot) nella perigliosa ricerca per scovarli e reclutarli tutti. Grazie ai costosi mezzi a disposizione, riesce a intrufolarsi nel covo segreto del giovane Barry Allen (Ezra Miller), il talentuoso perito forense di Central City, capace di muoversi a una velocità superiore a quella della luce. Ma se convincere l´amichevole Flash a unirsi alla causa non si rivela così complicato, reclutare il ritroso sovrano di Atlantide non è impresa da poco, nemmeno per il vigilante mascherato. Nel reagire alle pretese di Wayne, lo straniero di nome Arthur Curry, conosciuto come Aquaman (Jason Momoa), sfodera un temperamento impulsivo e autoritario degno del suo rango, e simile a quello di un´altra new entry, Victor Stone, l´ex atleta rivestito di componenti meccaniche che si è guadagnato per questo il soprannome di Cyborg (Ray Fisher). Con la squadra così al completo, guidata da Batman, le forze della Justice League sono pronte a difendere il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.


Genere

  :  

Azione, Avventura, Fantasy

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala

17:30
NO
2

20:00
NO
2

22:30
NO
2


Cine multisala MARCONI / Home
THE PLACE

 


Ispirato alla serie tv americana "The Booth at the End", The Place, il nuovo film di Paolo Genovese, volge lo sguardo su un misterioso protagonista, ospite abituale a abitudinario di un locale dove se ne sta seduto, giorno e notte, al tavolo in fondo. Chi è quell´uomo? Non è importante. Al suo tavolo riceve dei visitatori. Ognuno di loro ha un desiderio, un desiderio profondo, un desiderio difficile da realizzare, se non impossibile. L´uomo misterioso è pronto a esaudire le loro richieste in cambio di alcuni "compiti" da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri? Chi di loro accetterà la sfida lanciata dall´enigmatico individuo, per il quale tutto sembra possibile? A sedersi di volta in volta davanti al personaggio interpretato da Valerio Mastandrea, troviamo quelli interpretati da Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Silvia D´Amico, Vinicio Marchioni, Alessandro Borghi, Sabrina Ferilli e Giulia Lazzarini.


Genere

  :  

Drammatico, Fantasy

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala

18:30
NO
1
(*)

20:30
NO
1
(*)

22:30
NO
1
(*)

(*) = Programmazione sospesa per la Cine Rassegna



Cine multisala MARCONI / Home
PADDINGTON 2

 


Ufficialmente trasferitosi nella mansarda di casa Brown a Windsor Gardens, Paddington (anche questa volta la voce italiana è quella di Francesco Mandelli) è diventato davvero popolare nel quartiere. E la notorietà dell´orso è destinata a crescere nel secondo capitolo delle sue avventure, Paddington 2. In cerca del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, l´orsa che lo ha amorevolmente allevato nel "profondo e misterioso Perù", l´orsetto ghiotto di marmellata si imbatte in un incantevole libro pop up, un esemplare unico scovato tra le meraviglie del negozietto di antiquariato del signor Gruber (Jim Broadbent). A corto di denaro, Paddington si rimbocca le maniche del cappottino blu, tira su la visiera floscia del cappello rosso e si cimenta in una serie di strambi lavoretti per racimolare la cifra necessaria. Ma quando il preziosissimo oggetto viene trafugato, tocca a Paddington e ai temerari componenti della famiglia Brown, capitanati da papà Henry (Hugh Bonneville) e mamma Mary (Sally Hawkins), acciuffare il ladro. I sospetti ricadono sull´attore narcisista Phoenix Buchanan (Hugh Grant).


Genere

  :  

Commedia, Avventura, Family

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala

16:30
NO
1
(*)

(*) = Programmazione sospesa per la Cine Rassegna



Cine multisala MARCONI / Home
Line Cine MARCONI multisala


——  C I N E   R A S S E G N A  ——



23/11  e  27/11
UN PROFILO PER DUE
   Torna su    Piede Cine MARCONI multisala