Cine multisala MARCONI / Home
Cine multisala MARCONI / Home
Documento senza titolo Cine multisala MARCONI / Home
MA CHE BELLA SORPRESA

 


Ma che bella sorpresa racconta le vicende di Guido (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata, con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano) - un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica - è il suo migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi. Per questo convocherà a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall'inedita e fulminante coppia Renato Pozzetto - OrnellaVanoni. La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all'incontro con Silvia (Chiara Baschetti), sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima, ma si intende di sport, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Guido ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti... insomma, la donna perfetta! Ma la donna perfetta esiste? Con questo interrogativo dovranno fare i conti i nostri protagonisti, compresa la bella Giada (Valentina Lodovini), vicina di casa romantica e innamorata segretamente di Guido.


Genere

  :  

Commedia

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala

22:30
NO
De Curtis


Cine multisala MARCONI / Home
CENERENTOLA

 


Il nuovo film Disney Cenerentola racconta le vicende di una giovane ragazza (Lily James) figlia di un mercante. Dopo la morte di sua madre, suo padre si risposa e lei, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna (Cate Blanchett) e le sue figlie, Anastasia (Holliday Grainger) e Genoveffa (Sophie McShera). Ma quando improvvisamente suo padre muore, Cenerentola si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvage. Relegata alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci, Cenerentola potrebbe facilmente perdere ogni speranza. Invece, nonostante le crudeltà di cui è vittima, desidera solo onorare le parole pronunciate da sua madre sul letto di morte, che le raccomandava di “avere coraggio ed essere gentile”. La giovane fanciulla non intende disperarsi né disprezzare chi la maltratta. E poi c’è l’affascinante straniero che incontra nel bosco. Senza sapere che si tratta di un principe, e non di un semplice apprendista del Palazzo Reale, Cenerentola sente di aver incontrato la sua anima gemella. E quando i reali invitano tutte le fanciulle del regno a partecipare a un ballo, spera che il suo destino stia finalmente per cambiare e di poter nuovamente incontrare l’affascinante principe (Richard Madden). Purtroppo la sua matrigna le proibisce di andare al ballo, strappandole l’abito che avrebbe dovuto indossare. Ma come in tutte le favole che si rispettino, qualcuno accorre in aiuto: una gentile mendicante (Helena Bonham-Carter) si fa avanti e, con una zucca e qualche topolino, cambierà per sempre la vita di Cenerentola.


Genere

  :  

Avventura, Drammatico, Family

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala

17:30
NO
De Curtis

20:00
NO
De Curtis


Cine multisala MARCONI / Home
L ULTIMO LUPO

 


Chen Zhen, un giovane studente di Pechino, viene inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare a una tribù nomade di pastori. A contatto con una realtà diversa dalla sua, Chen scopre di esser lui quello che ha molto da imparare: sulla comunità, sulla libertà, ma, specialmente, sul lupo, la creatura più riverita delle steppe.Sedotto dal legame che i patori hanno con il lupo e affascinato dall'astuzia e dalla forza dell'animale, Chen un giorno trova un cucciolo e deciderà di addomesticarlo. Il forte rapporto che si crea tra i due sarà minacciato dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare a qualunque costo tutti i lupi della regione.


Genere

  :  

Avventura, Drammatico

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala

17:30
NO
De Sica

20:00
NO
De Sica


Cine multisala MARCONI / Home
LA SOLITA COMMEDIA - INFERNO

 


La solita commedia - Inferno è il nuovo film de "i soliti idioti" Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio 2015: l'Inferno è nel caos. Una schiera di nuovi peccatori arriva ogni giorno ad affollare gli uffici di Minosse. Ma l'Inferno è una struttura vecchia, antiquata: i nuovi peccatori, non trovando una giusta collocazione, si disperdono tra i gironi. Lucifero viene ricevuto direttamente da Dio, che cerca una soluzione. L'idea vincente e' una catalogazione dei nuovi peccati sulla Terra. E a chi affidare quest'incarico se non a Dante Alighieri, che già una volta, a suo tempo, svolse questo compito con eccellenti risultati?. Dante viene così catapultato in una grande città italiana, e trova finalmente la sua guida, colui che lo accompagnerà alla ricerca dei "nuovi peccati": Demetrio Virgilio, un trentenne precario che si appresta, come ogni mattina, ad affrontare un'altra "giornata d'Inferno".


Genere

  :  

COMICO

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala

22:30
NO
De Sica


A V V I S O


PAGINA IN AGGIORNAMENTO. SI POTREBBERO VERIFICARE SPOSTAMENTI SALE, SOSTITUZIONE FILM E MODIFICA ORARIO SPETTACOLI. CI SCUSIAMO ANTICIPATAMENTE.

Cine multisala MARCONI / Home
Cine multisala MARCONI / Home


——  C I N E   R A S S E G N A  ——



19/03  e  23/03
CORRI, RAGAZZO CORRI


26/03  e  30/03
IL NOME DEL FIGLIO


09/04  e  13/04
IL RAGAZZO INVISIBILE


16/04  e  20/04
UNBROKEN


23/04  e  27/04
NON SPOSATE LE MIE FIGLIE


30/04  e  04/05
STILL ALICE


07/05  e  11/05
NOI E LA GIULIA


14/05  e  18/05
THE IMITATION GAME


21/05  e  25/05
LA TEORIA DEL TUTTO


28/05  e  01/06
AMERICAN SNIPER

 Inizio pagina 

Cine multisala MARCONI / Home