Home page Cine multisala MARCONI
Intestazione cine MARCONI multisala
Visualizzazione immagine e/o testo del messaggio iniziale sulla Homepage


Controllo ferie Film in cinerassegna Cine MARCONI multisala
IL CASO SPOTLIGHT

( Cine Rassegna )


Il caso Spotlight racconta la storia del team di giornalisti investigativi del Boston Globe soprannominato Spotlight, che nel 2002 ha sconvolto la città con le sue rivelazioni sulla copertura sistematica da parte della Chiesa Cattolica degli abusi sessuali commessi su minori da oltre 70 sacerdoti locali, in un'inchiesta premiata col Premio Pulitzer. Quando il neodirettore Marty Baron arriva da Miami per dirigere il Globe nell'estate del 2001, per prima cosa incarica il team Spotlight di indagare sulla notizia di cronaca di un prete locale accusato di aver abusato sessualmente di decine di giovani parrocchiani nel corso di trent’anni. Consapevoli dei rischi cui vanno incontro mettendosi contro un'istituzione com la Chiesa Cattolica a Boston, il caporedattore del team Spotlight, Walter "Robby" Robinson, i cronisti Sacha Pfeiffer e Michael Rezendes e lo specialista in ricerche informatiche Matt Carroll cominciano a indagare sul caso. Via via che i giornalisti del team di Robinson parlano con l'avvocato delle vittime, Mitchell Garabedian, intervistano adulti molestati da piccoli e cercano di accedere agli atti giudiziari secretati, emerge con sempre maggiore evidenza che l'insabbiamento dei casi di abuso è sistematico e che il fenomeno è molto più grave ed esteso di quanto si potesse immaginare.


Genere

  :  

Drammatico

Sala

  :  

De Curtis

 

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D

17:30
NO

20:15
NO

22:30
NO


Cine multisala MARCONI / Home
ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO

 


Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici - e nemici - in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.


Genere

  :  

Avventura , Fantasy

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala

16:30
NO
De Sica

18:30
SI
De Sica

20:30
NO
De Sica

22:30
SI
De Sica


Cine multisala MARCONI / Home
X-MEN: APOCALISSE

 


Fin dall'alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell'universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto, affidando loro il compito di purificare l'umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven, con l'aiuto del Professor X, deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.


Genere

  :  

Azione , Avventura , Fantasy

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala

16:30
NO
De Curtis
(*)

19:30
NO
De Curtis
(*)

22:30
NO
De Curtis
(*)

(*) = Programmazione sospesa per la Cine Rassegna



Cine multisala MARCONI / Home
Line Cine MARCONI multisala


——  C I N E   R A S S E G N A  ——



02/06  e  06/06
MISTER CHOCOLAT


09/06  e  13/06
VELOCE COME IL VENTO


16/06  e  20/06
CRIMINAL


23/06  e  27/06
UN PAESE QUASI PERFETTO


26/05  e  30/05
IL CASO SPOTLIGHT

  Clicca qui per la Brochure
——————————


 Inizio pagina 

Piede Cine MARCONI multisala