Documento senza titolo Intestazione cine MARCONI multisala
Visualizzazione immagine e/o testo del messaggio iniziale sulla Homepage


Controllo ferie Cine multisala MARCONI / Home
Captain Marvel
Captain Marvel

 

Captain Marvel, il film diretto da Anna Boden e Ryan Flec, è un´avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell´Universo Cinematografico Marvel. Il film è infatti ambientato negli anni 90, mette da parte lo schema tradizionale delle origin story e presenta al pubblico la protagonista Carol Danvers (Brie Larson) già in possesso dei propri superpoteri. Dopo aver abbandonato la propria vita sulla Terra, Carol si unisce alla Starforce, il reparto d´elite intergalattico della civiltà aliena dei Kree, guidato dall´enigmatico comandante Yon-Rogg (Jude Law), guerriero molto stimato e leader capace di incutere timore, un vero e proprio eroe tra i Kree che diventerà il mentore di Carole. Ma una volta terminato l´addestramento ed essere divenuta un importante membro della Starforce, si ritrova nuovamente sulla Terra - coinvolta nella guerra tra le due razze aliene dei Kree e degli Skrull - con nuove domande sul proprio passato. La supereroina attira presto l´attenzione di Nick Fury (Samuel L. Jackson), agente dello dello S.H.I.E.L.D, che si trova in quegli anni post Guerra Fredda in lotta per trovare uno scopo all´interno dell´organizzazione spionistica e antiterroristica. I due dovranno lavorare insieme per sconfiggere un comune nemico formidabile, i famigerati Skrull, resi ancora più pericolosi dalle loro abilità di mutaforma, e il loro leader Talos (Ben Mendelsohn), che sta guidando l´invasione della Terra, pronto a tutto pur di vincere. Nel cast principale del film troviamo anche Djimon Hounsou (Korath), Anette Bening nel ruolo della Suprema Intelligenza, il leader spirituale del popolo dei Kree, Clark Gregg nei panni dell´Agente Coulson, una nuova recluta dello S.H.I.E.L.D, Lashana Lynch nei panni di Maria Rambeau, ex-pilota collaudatrice da combattimento e migliore amica di Carol Danvers, Lee Pace ne


Genere

  :  

Azione, Avventura, Fantascienza

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala
 

NO
1

NO
1

NO
1


Cine multisala MARCONI / Home
Momenti di trascurabile felicita
Momenti di trascurabile felicita

 

Momenti di trascurabile felicità, il film diretto da Daniele Luchetti, è liberamente tratto di libri di Francesco Piccolo e ha come protagonista Pif. Lo yoga e l´Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella? A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo (Pif), cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.


Genere

  :  

Commedia

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala
 

NO
2

NO
2

NO
2

NO
2


Cine multisala MARCONI / Home
Scappo a casa
Scappo a casa

 

Scappo a casa, il film di Enrico Lando, vede protagonista Michele (Aldo). Quel che conta per lui è apparire: far colpo sulle belle donne (solo per accumulare punti su un´applicazione di incontri), guidare macchine di lusso (non perché ne sia proprietario ma perché lavora come meccanico nella concessionaria che le vende) e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore e la propria energia psicofisica (anche con l´aiuto di un parrucchino e di qualche farmaco stimolatore). È quindi un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere l´immagine desiderata ma irreale di sé. La sua vita superficiale lo rende solo, concentrato su se stesso e intollerante verso qualsiasi forma di diversità: è il classico italiano medio schiavo degli status symbol, che disprezza tutto ciò che non appartiene al suo (seppur falsificato) mondo. Per Michele, se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, con capelli foltissimi e fisico palestrato, se non frequenti donne bellissime e non hai un Rolex (anche finto) e una macchina di lusso, sei disprezzabile e da allontanare come la peste. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro (e per rimorchiare su un bolide fiammante), sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre. Scappo a casa è una storia di incroci inaspettati e sentimenti fortissimi, raccontata attraverso la grande comicità e la stralunata delicatezza umoristica che caratterizzano da sempre la vena esilarante di Aldo.


Genere

  :  

Commedia

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala
 

NO
1

NO
1

NO
1

NO
1


Cine multisala MARCONI / Home
Dumbo
Dumbo

 

Nel nuovo film Disney live action Dumbo, diretto da Tim Burton, Holt Farrier (Colin Farrell) è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assume Holt, insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins), chiedendo loro di occuparsi di un elefantino appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e l´affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) fanno di tutto per trasformare l´insolito elefante in una star. V.A. Vandevere recluta infatti l´elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland. Dumbo vola sempre più in alto insieme a Colette finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.


Genere

  :  

Animazione, Family, Fantasy

In programmazione dal

  :  

28/03/19

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala
 

NO
1

NO
1

NO
1

NO
1


Cine multisala MARCONI / Home
Line Cine MARCONI multisala
——  C I N E   R A S S E G N A  ——

08/04  e  08/04
Vice - L´uomo nell´ombra
15/04  e  15/04
Maria Regina di Scozia
29/04  e  29/04
Green Book
Piede Cine MARCONI multisala