Documento senza titolo Intestazione cine MARCONI multisala

Chiudi [x]

Visualizzazione immagine e/o testo del messaggio iniziale sulla Homepage


Controllo ferie Cine multisala MARCONI / Home
Creed II
Creed II

 

Creed II, il film diretto da Steven Caple Jr., continuazione della saga di Rocky, e sequel del grande successo di pubblico e di critica del 2015 Creed - Nato per combattere, vede il ritorno di Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, che riprendono rispettivamente i ruoli di Adonis Creed e Rocky Balboa. La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l´allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere, per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato. Il film vede protagonisti anche Tessa Thompson nei panni di Bianca, Wood Harris in quelli di Tony "Little Duke" Burton, Russell Hornsby è Buddy Marcelle, con Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne, e Dolph Lundgren in quelli di Ivan Drago, Florian "Big Nasty" Munteanu ritrae Viktor Drago.


Genere

  :  

Azione, Drammatico

In programmazione dal

  :  

24/01/19

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala
 

NO

NO

NO

NO


Cine multisala MARCONI / Home
Ralph Spacca Internet
Ralph Spacca Internet

 

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare "Sugar Rush", il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.


Genere

  :  

Animazione, Avventura, Commedia, Family

  |  

Trailer

In programmazione fino al

  :  

23/01/19

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala
 

NO
1


Cine multisala MARCONI / Home
Glass
Glass

 

Glass, il film diretto da da M. Night Shyamalan, è il crossover/sequel di due thriller già diretti dallo stesso regista, ovvero Unbreakable - il predestinato e Split. Quindici anni dopo lo scontro con lo spietato "uomo di vetro" alias Elijah Price (Samuel L. Jackson), David Dunn (Bruce Willis) guarda per caso un notiziario in una tavola calda: il feroce killer smascherato in Tv non è altri che Kevin Wendell Crumb (James McAvoy), dominato dalla feroce "Bestia" che ha seminato morte nel seminterrato dello zoo dove lavorava. Dopo questi eventi, raccontati in Split, ritroviamo un Dunn che mette a frutto i suoi poteri come vigilante, aiutato dal figlio ormai adulto, e si trova ormai sulle tracce di Crumb, nel frattempo pronto a sacrificare alla Bestia altre ragazze prese in ostaggio. Lo scontro a due si avvicina, pronto a diventare un duello definitivo a tre quando Crumb e Dunn verranno rinchiusi nello stesso Istituto psichiatrico in cui si trova Price.


Genere

  :  

Thriller, Azione, Fantascienza

  |  

Trailer

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala
 

NO
2

NO
2

NO
2


Cine multisala MARCONI / Home
Non ci resta che il Crimine
Non ci resta che il Crimine

 

Non ci resta che il crimine, il film di Massimiliano Bruno, è una commedia in cui la realtà supera l´immaginazione e in cui tutto può succedere come per esempio ritrovarsi improvvisamente, per destino o per caso, negli anni 80. E´ esattamente quello che succede a tre improbabili amici che hanno fatto dell´arte di arrangiarsi uno stile di vita. Siamo a Roma nel 2018 e tre amici di lungo corso, con scarsi mezzi ma un indomabile talento creativo, decidono di organizzare un "Tour Criminale" di Roma alla scoperta dei luoghi che furono teatro delle gesta della Banda della Magliana. L´idea, ne sono convinti, sarà una miniera di soldi. Abiti d´epoca, jeans a zampa, giubbotti di pelle, stivaletti e Ray-Ban specchiati, ed è fatta, sono pronti per lanciarsi nella nuova impresa. Se non fosse che, per un imprevedibile scherzo del destino, vengono catapultati negli anni 80 nei giorni dei gloriosi Mondiali di Spagna e si ritrovano faccia a faccia con alcuni membri della Banda che all´epoca gestiva le scommesse clandestine sul calcio. Per non parlare dell´incontro con una vulcanica e dirompente ballerina che rischia di scombinare ancora di più le carte. Per i tre amici potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione di riscatto oppure... Protagonisti del film sono Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli e lo stesso Massimiliano Bruno


Genere

  :  

Commedia

  |  

Trailer

In programmazione fino al

  :  

23/01/19

Orari spettacoli
Film in 3D
Sala
 

NO
1

NO
1

NO
1


Cine multisala MARCONI / Home
Line Cine MARCONI multisala
——  C I N E   R A S S E G N A  ——

24/01  e  28/01
Una storia senza Nome
31/01  e  04/02
In Viaggio con Adele
14/02  e  18/02
Quasi Nemici
28/02  e  04/03
Uno di Famiglia
07/03  e  11/03
Tutti In Piedi
14/03  e  18/03
Tutti lo sanno
Piede Cine MARCONI multisala